Panini Comics pubblicherà a novembre L'ascesa di Thanos 1, una miniserie Marvel Comics disegnata dall'italiano Simone Bianchi.
Arriva finalmente in Italia un nuovo fumetto made in Italy affidato a quell’artista che tutto il mondo ci invidia: Simone Bianchi.
Thanos bussa alla porta dei supereroi
Panini Comics, a partire dal 7 novembre 2013, rilascerà L’ascesa di Thanos n.1, fumetto Marvel Comics scritto da Jason Aaron
(Thor: God of Thunder) e disegnato dall’italianissima superstar Simone
Bianchi. La miniserie era stata presentata mesi fa negli Usa con il
teaser “Birth”, spot creato per introdurre un progetto legato alla nuova
era della Casa delle Idee chiamata Marvel NOW!. Aaron e Bianchi hanno
così realizzato Thanos Rising, una serie breve voluta per far conoscere alle nuove generazioni le origini del potete alieno adoratore della morte.
Panini Comics rilascerà il primo numero in doppio formato:
uno standard e (incluso nel n.19 della collana Marvel World - 17×26,
B., 48 pp., col. Contiene: Thanos Rising #1-2, prezzo: € 3.00) e quello
dell’edizione variant con cover metallizzata. Guardare indietro per capire il futuro
Nel primo atto di questa nuova mini vedrete Thanos tornare nel suo devastato pianeta natale per ricordare e scoprire chi è. Questo fumetto è stato giudicato come un grande affresco cosmico indispensabile, che rivela particolari inediti della vita di uno dei più grandi villain dell’Universo Marvel. Cliccate qui per ammirare un’anteprima contenente le bellissime tavole realizzate da Simone Bianchi. I dipinti dell’artista nostrano sono straordinari e come sempre trasformano un fumetto qualsiasi in un fumetto-evento.Non sottovalutate questa uscita poiché il progetto Thanos Rising è strettamente legato alla saga Infinity. Quindi, per conoscere quali sono le intenzioni odierne di questa grande nemesi è bene seguire le sue vicende passate, così come sono state medita da Aaron. Inoltre Thanos potrebbe esordire anche al cinema, visto che i Marvel Studios potrebbero servirsene anche per il seguito di Avengers e non solo.
Non dimentichiamo che Thanos è un personaggio creato dal mitico Jim Starlin (testi e disegni) ed è comparso la prima volta su The Invincible Iron Man n.55 (prima serie) del 1973
Nessun commento:
Posta un commento