martedì 28 gennaio 2014

Batman Vs Superman: dal Brasile arriva la notizia, Ben Affleck non è più Batman

Nuove voci vogliono Ben Affleck fuori dal progetto Batman Vs Superman.

 
Nei giorni scorsi si è parlato tanto del sequel di Man Of Steel che promette di portare sul grande schermo, per la prima volta, la trinità degli eroi Dc: Superman, Batman e Wonder Woman. Un progetto ambizioso che però continua ad incagliarsi in problematiche di vario tipo, il film è stato posticipato al 2016 e la motivazione principale di tale ritardo sembra sia la volontà della Warner di realizzare contemporaneamente a Batman Vs Superman il film dedicato alla Justice League, un ritardo che però non fa felice l'attore Ben Affleck 
che vorrebbe riprendere al più presto la sua carriera da regista, e se già gli abiti di Batman gli erano scomodi dopo la montagna di critiche da parte degli appassionati quando la Warner lo ha annunciato come nuovo volto cinematografico di Bruce Wayne, ora che dovrà dedicarsi esclusivamente a Batman fino al 2016 lo sono ancora di più. Si è parlato anche della volontà dell'attore di abbandonare il progetto, voci ovviamente non confermate ma che trovano altri indizi direttamente dal Brasile dove la giornalista Ana Maria Bahiana, corrispondente da Los Angeles per tutto ciò che è intrattenimento, rilancia la notizia: 

"So da alcune fonti fidate che Ben Affleck non sarà Batman. La reazione dei fan è stata troppo forte. Un annuncio ufficiale sarà rilasciato nei prossimi mesi"

Ripeto, non c'è nulla di ufficiale, ma se la notizia dovesse essere confermata Ben Affleck sarebbe il Batman più breve della storia. La pre-produzione di questo film sta diventando piuttosto imbarazzante, personalmente credo sarebbe un peccato, soprattutto per la Warner che grazie al polverone Affleck/Batman era riuscita ad ottenere un'attenzione mediatica senza precedenti. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento