lunedì 7 ottobre 2013

Avengers: Guerra senza fine, Panini Comics pubblica il nuovo graphic novel di Ellis & McKone


Panini Comics pubblica Avengers: Guerra senza fine, nuovo graphic novel realizzato da Ellis & McKone.


E’ sempre l’occasione giusta per gridare: Vendicatori Uniti!
Mentre in edicola/fumetteria ha preso il via la nuova maxi-saga “apocalittica” Age of Ultron, ecco spuntare un nuovo ed elettrizzante titolo targato Panini Comics: Avengers: Guerra senza fine! Non c’è pace per i Vendicatori, chiamati a lottare fino alla morte pur di restituire alla Terra pace e serenità.

La resurrezione supereroistica di Warren Ellis

Il volume è stato scritto da una superstar internazionale come come Warren Ellis (Transmetropolitan, IRON MAN: EXTREMIS) e disegnato dal talentuoso Mike McKone (Amazing Spider-Man, Avengers Academy); presenta anche un’introduzione di Clark Gregg (l’agente Coulson cinematografico, ritornato misteriosamente in vita all’interno del serial tv Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.).
Il graphic novel Guerra senza fine viene rilasciato in contemporanea mondiale (Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Finlandia, Spagna, Brasile) e presenta una saga avvincente dedicata ad un nemico all’apparenza invincibile e proveniente dal passato di Capitan America e Thor. La Sentinella della Libertà e del Dio del Tuono sono chiamati ad affrontare il proprio passato e le conseguenze di determinate scelte, potendo contare nell’aiuto di personaggi straordinari come Iron Man, Wolverine, Capitan Marvel, Occhio di Falco, la Vedova Nera.
Panini Comics non si è limitata ad annunciarne la pubblicazioni, ma ha speso parole ricche di entusiasmo nel descrivere il progetto di Ellis e McKone:
“…è una storia che regala sorprese e colpi di scena a ogni pagina, in un mix perfettamente bilanciato di azione dal taglio cinematografico - farebbe un figurone sul grande schermo! - e dialoghi serrati e brillanti. Ci si emoziona, quindi, si rimane col fiato sospeso, e di tanto in tanto si sorride.”
E’ un bel periodo per i Vendicatori che iniziano il loro lungo percorso verso il nuovo film dedicato proprio ad Ultron, il mostro robotico che ha messo ko l’Universo Marvel definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento