lunedì 11 novembre 2013

Agents of Shield: Stan Lee prova a baciare Skye ma lei rifiuta

 Stan Lee prova a baciare l'attrice Chloe Bennet alla premiere di Thor The Dark World


Il "brillante" Stan Lee è tornato più in forma che mai ed è merito dalla presenza al suo fianco di una “nuova celebrità” come Chloe Bennet, la bellissima Skye nel serial tv Agents Of S.H.I.E.L.D., che lo ha mandato su di giri durante il red carpet di Thor: The Dark World. 

 

Passato e futuro della Marvel a braccetto

Durante il red carpet di Thor la bellissima attriche Cloe Bennet assediata dai fotografi invita il nostro "eroe" Stan a farsi fotografare insieme a lei e poteva mai il papà della Marvel rifiutare cotanta abbondanza? NO! Ed ecco che l'ennesima figura barbina si presenta. 
Stan Lee, classe 1922, si è trovato veramente a suo agio abbracciato alla prorompente Skye e, dopo aver ricevuto da lei un grande bacio sulla pelata , ha perso del tutto il controllo. La sua espressione facciale dice tutto e soprattutto la sua reazione istintiva. Purtroppo per lui il tentativo di restituire il focoso bacio a Chloe Bennet è fallito!  
La giovane attrice, forse imapaurita o forse non aspettandosi la reazione di Lee ha allontanato la testa mandando in bianco il vecchio Stan.
Il video ormai è diventato virale e sono convinto che verrà ricordato per molto tempo (soprattutto da Stan).

 Qui il link al video:
http://bcove.me/2e4te6zy

 Meglio consolarsi con un cameo

L’incidente di percorso non ha frenato in alcun modo lo show sul red carpet di Thor: The Dark World, poiché il caro Stan Lee ha dimostrato tutta la sua brillantezza senile cavalcando una splendida moto con la stessa grinta di un Ghost Rider. Stan Lee sarà presente in Thor: The Dark World, dove ha interpreato l’ennesimo cameo!

Nessun commento:

Posta un commento