lunedì 21 ottobre 2013

Film Marvel: "Iron Man funzionerebbe anche senza Robert Downey Jr". Parola di Samuel L. Jackson

Secondo Samuel L. Jackson Iron Man non deve essere per forza Robert Downey Jr. 



Nell'ultimo periodo, complici anche le tante novità, anteprime e i film di casa Marvel in dirittura d'arrivo nelle sale cinematografiche, si è un pò affievolita la polemica e le discussioni riguardo la permanenza dell'attore Robert Downey Jr. nel futuro dell'univeros cinematografico Marvel, l'attore ha firmato per vestire i panni di Tony Stark per ancora due film corali degli Avengers ma nulla si è detto sulla saga di Iron Man e di un probabile quarto episodio.
Il direttore degli Studios, Kevin Feige, è stato chiaro, un pò come James Bond che nelle sue tantissime incarnazioni sul grande schermo ha cambiato svariati volti pur rimanendo sempre lo stesso Agente 007, così anche Tony Stark e la sua armatura potrebbero in futuro cambiare interprete. Dello stesso avviso sembra l'attore Samuel L. Jackson, interprete del direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury:

"Robert è grandioso. Amiamo averlo intorno. Ed è una parte integrante di queste storie. Non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Ma sapete... la Marvel è la Marvel, le cose accadono. Ad un certo punto se Robert non volesse più farlo e decidessero di mettere qualcun altro dentro l'armatura... potrebbe funzionare"

Voi cosa ne pensate? Secondo me è fattibile, ovviamente all'inizio sarà difficile abituarsi all'idea di non vedere Robert Downey Jr dentro l'armatura di Iron Man ma è anche impensabile che l'attore sia legato all'infinito al personaggio, voglio dire, quando i nostri figli andranno al cinema a vedere Iron Man 14... non potrà esserci ancora Robert Downey Jr. giusto?

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento