lunedì 24 giugno 2013

Tony Stark seduce Gamora in Guardian of the Galaxy 4

Il playboy Tony Stark conquista anche la bella Gamora sulle pagine di Guardian of the Galaxy 4 


 Quella dei Guardiani della Galassia è sicuramente una delle testate di punta del rinnovato universo fumettistico Marvel. 
1) Perchè i Guardiani sono dei personaggi fantastici, ben assortiti e che insieme, nelle loro avventure per lo spazio, offrono infinite possibilità agli autori per scrivere storie interessanti.
 2) perchè i Marvel Studios stanno producendo un filmone proprio basato sui protagonisti del fumetto, Star-Lord, Drax il Distruttore, Gamora, Groot e Rocket Raccoon (l'uscita del film è prevista tra un anno circa, sarà diretto dal regista James Gunn e avrà un cast veramente stellare).
Il rilancio fumettistico poi, ha avuto fin dall'esordio l'appoggio di un pezzo da novanta degli eroi Marvel, quell'Iron Man che ha preso ed è partito con una nuova armatura spaziale per aiutare i Guardiani e dare vita all'arco narrativo GodKiller che sono curiosissimo di leggere una volta che la testata sbarcherà anche qui in Italia. Dando una sbirciata all'anteprima del numero 4 di Guardian of the Galaxy troviamo Tony Stark impegnato a... sedurre la bella e verdastra Gamora (sul grande schermo sarà interpretata dall'attrice Zoe Saldana), che oddio, non è che sia proprio proprio una difficile eh. La serie è scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da una Sara Pichelli in gran forma (guardate le pagine in anteprima che trovate qua sotto per capire di cosa parlo), che ci guideranno alla scoperta di Gamora, una delle guerriere più temibili dell'intero universo che nasconde un segreto così terribile che potrebbe far crollare l'intero team...




Nessun commento:

Posta un commento