lunedì 4 novembre 2013

Lucca Comics & Games 2013, tutti gli annunci Marvel dalla conferenza Panini Comics

Panini Comics ha parlato di tantissime novità Marvel durante la sua conferenza a Lucca Comics & Games 2013.

Anche quest’anno sono state annunciate numerose novità editoriali durante la conferenza Panini Comics di Lucca Comics & Games 2013.
E’ stata la Marvel Comics la grande protagonista di un incontro con il pubblico reso allegro dall’evento intitolato Sottomettiti o muori, all’interno del quale sono stati rivelati tutti gli annunci riguardanti il primo semestre 2014 di uscite Marvel Italia. Vediamo adesso di scoprire, una ad una, tutte le nuove pubblicazioni inserite nel lungo elenco svelato durante lo show Panini.

Grandi saghe Marvel in arrivo

Prima di tutto si è parlato di Infinity, saga che si svilupperà dalle ceneri di Age of Ultron, nuovo evento destinato a cambiare tutta la geografia dell’Universo Marvel e che sarà proposto a partire da marzo in edicola. Durante lo stesso mese arriveranno su Marvel Crossover due tie-in di questa nuova saga: Infinity - Il colpo e Infinity - La caccia.
Farà il suo esordio Hunger, nuovo evento che prenderà il via dalle ceneri di Age of Ultron e che cambierà per sempre tutta la geografia dell’Universo Ultimate (da maggio in edicola). Le testate dell’Ultimate Universe che verranno rilasciate da gennaio (mensilmente) in edicola sono: Ultimate Comics: The Ultimates, Ultimate Comics: New Ultimate Spider-Man e Ultimate Comics: Ultimate X-Men!

Spazio agli eroi

Tutto è pronto per accogliere Deadpool Now, il mensile da 48 pagine, che sarà da gennaio in edicola. Wolverine: Origini II di Kieron Gillen & Adam Kubert arriverà ad aprile in edicola e sarà bimestrale. A gennaio sarà proposto un altro bimestrale da edicola, intitolato Avengers Deluxe Presenta, contenente le migliori serie e miniserie vendicative (partirà con Capitan Marvel: Il nemico dentro, Mighty Avengers e Capitan America: Heil Hydra).
Tra marzo e aprile uscirà X-Men: La Battaglia dell’atomo, nuovo X-crossover che coinvolgerà tutte le testate mutanti e porterà con sé gli speciali La battaglia dell’atomo Alpha e Omega. A giugno verrà presentato Lo Squadrone Supremo Collection. Il nuovo omnibus - a giugno - sarà Marvel Omnibus: Iron Fist di Claremont & Byrne! In fumetteria, a febbraio, partirà Collezione Hulk: Gli anni perduti, con le storie le storie inedite firmate da Bill Mantlo, Sal Buscema e Mark Waid (in totale sei volumi).
Ci sarà presto una nuova re-evoluzione in casa Marvel, targata All-New Marvel NOW, ma tutti gli annunci verranno rivelati a marzo nel cuore di Cartoomics.

Nessun commento:

Posta un commento