mercoledì 20 marzo 2013

DC COMICS, WTF!

DC Comics, annunciato il "WTF Month"

 

Aprile sarà, per la DC Comics, il mese dei WTF...ma in cosa consiste quest'iniziativa dal nome così bizzarro? Semplice: ogni numero avrà una cover che farà esclamare "WTF" ai lettori!


 L’iniziativa sembra veramente simpatica e, come abbiamo detto, altro non sarà che una cover apribile che mostrerà una scena che farà saltare dalla sedia i lettori dei fumetti DC Comics. 

Si comincia con l'albo 19 di Batman che ci lascia senza senza fiata e ci fa letteralmente esclamare "WTF!" Il motivo lo vedete da voi: perché Bruce Wayne sta impugnando una pistola? E soprattutto, perché la sta puntando alle spalle del Commissario Gordon? E ancora: perché sulla copertina c’è scritto che il più grande nemico di Batman è proprio l’integerrimo Jim Gordon?
Molto probabilmente l'immagine di copertina centra poco o nulla con quanto verrà raccontato all'interno dell'albo ma la curiosità che questa iniziativa suscita è davvero notevole.
E ora sono proprio curioso di sapere quali saranno gli altri WTF che la DC Comics ha in serbo per noi soprattutto per le maggiori testate come: Superman, Green Lantern, Flash o Justice League.
Non ci resta che aspettare e rimanere, indubbiamente sorpresi!


Nessun commento:

Posta un commento