La Marvel ha affidato al bravissimo Marko Djurdjevic il compito di illustrare, con un'immagine, il maxi-crossover della stagione estiva di pubblicazioni della casa editrice americana. Ovviamente parliamo di Infinity e l'artista, con piglio decisamente cinematografico, ha realizzato questo poster davvero molto, molto interessante...
Cosa possiamo scorgere in questo meraviglioso poster? Beh, la prima cosa che io ho notato è stato Hulk che, protetto da un’armatura molto particolare, si erge imponente alla destra di Capitan America, figura centrale del poster. E mi ha colpito Hulk proprio per via di quell’armatura che, sono sicuro, potrebbe essere qualche nuovo marchingegno che il Gigante di Giada sta sfruttando per aumentare i suoi poteri. E parlando di armature…non notate anche voi che manca un personaggio molto importante? Ovviamente mi riferisco ad Iron Man che, essendo uno dei Vendicatori più in vista del gruppo, è sempre stato onnipresente nelle maxi-saghe marveliane ma che qui, a quanto pare, potrebbe non comparire!
Un’altra cosa che mi ha molto incuriosito è la presenza dell’ex Ms. Marvel (e ora Capitan Marvel) Carol Danvers che, a quanto pare, farà parte anche lei del “cast” di Infinity. Personaggio molto carismatico, la Danvers si unirà agli Avengers nella lotta a Thanos che, stando a quanto si è detto al C2E2 di Chicago, sarà affiancato dal pericoloso Ex Nihilo, nuovo nemico del supergruppo marveliano. Ma quali saranno le intenzioni della Danvers? E perché ha deciso di apparire al fianco degli Avengers proprio ora?
Ma c’è un’altra cosa che colpisce di questo poster, e
sono sicuro che l’avete notato anche voi: chi è il misterioso biondino
di rosso vestito che appare alle spalle di Thor? Ve lo dico subito:
quello è Star Brand, storico personaggio della casa
editrice americana che, durante gli ultimi eventi legati agli Avengers,
la Marvel ha deciso di riportare in auge per aiutare il supergruppo
nella lotta a Ex Nihilo! Ovviamente non vi svelerò come Star Brand è
stato presentato e come gli Avengers sono riusciti a trovarlo, ma vi
posso svelare che il giovane Kevin Conner (questo il suo nome) è davvero
molto, molto forte!
Infinity sarà l’evento con cui la Marvel ha intenzione di presentarsi al Free Comic Book Day 2013
e, visto l’hype generato sulla maxi-saga durante il C2E2, sono sicuro
che gli albi che la casa editrice regalerà andranno subito a ruba!
Nessun commento:
Posta un commento